Quando aggiungete nuovi MP3 alle vostre penne USB stranamente non vengono ordinati in automatico, ma vengono disposti sempre alla fine delle cartelle già esistenti.

Personalmente, adoro avere la musica in ordine alfabetico e non voglio impazzire per cercare i nuovi brani aggiunti.
Con questo software sarà possibile ordinare i file sul dispositivo in pochi secondi. È un semplicissimo comando su dos che rigenera l’ordine corretto e lo salva.

Basta digitare la lettera associata alla periferica e dare il comando 5.

 

FAT32 Sorter

Previous articleQuello che Enrico Ruggeri non dice
Next articleLa capitale del Marocco
Intollerante a molte cose, soprattutto a me stesso. Dipendente da arachidi, pollo e cioccolata. Odio gli errori di grammatica e di battitura. Ho intrapreso una battaglia contro i doppi spazi. Da 0 a 30 anni ho vissuto a Napoli. Diploma scientifico, 60/100, che è il giusto prezzo da pagare per un pezzo di carta. Poi due anni all'università Parthenope, ma fare il rettore mi annoiava. Per nutrire il mio cinismo, inizio a lavorare nel settore del recupero crediti. Poi ho vissuto 4 anni a Monaco di Baviera, per contrastare il fenomeno dilagante del cappuccino accompagnato alla pizza. Sedicente showman, sedicente umorista, sedicente webmaster. Sogno di rivivere la vita di Benedetto Croce al contrario: nascere a Napoli, morire a Pescasseroli. Sulla mia autopsia ci sarà scritto "è morto di intolleranza".

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.